Akatsuki Rebirth

A_REPLY
Classe 1 sez B, Shikamaru sensei
Shikamaru Uchiha
view post Posted on 27/9/2006, 16:58P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE
Corso per Mukenin in prova - Classe 1° Sez. B

Sensei:

-Shikamaru Haku

Allievi:

-Gaara of desert

-Kazuia Kazama

-Haku

Ordine Post:

-Gaara of desert

-Kazuia Kazama

-Haku

-Shikamaru Haku

OT/ Come primo post fate una presentazione generale e presentatevi alla classe... buon divertimento /OT

Edited by Shikamaru Uchiha - 27/9/2006, 20:50

Gaara of Desert
view post Posted on 27/9/2006, 20:02P_QUOTE

Utente cancellato

Buongiorno a tutti...sono Gaara ho 21 anni e sono felice di essere così riuscirò ad accrescere la mia forza...mi piace combattere ma ancora di + mi piace confrontarmi con avversari fortissimi

volete altre informazioni su di me?bene...ve le dico subito...sono un amante della musica metal e odio quelli che la considerano come schiffezza, quindi state attenti; il mio sogno è diventare imbattibile in modo da non essere sottomesso da nessuno

giovi11
view post Posted on 27/9/2006, 20:20P_QUOTE

Utente cancellato

l' arrivo di kazuia all' accadeia nn ès tato male , lui è sempre più gasato perkè spera di trovare i suoi genitori al più presto.
appena viene fatto il suoi nome lui si alza è dice : sono kauzia kazama ho 16 anni è spero di diventare un fortissiomo ninja, poi si siede.

Slayer Haku
view post Posted on 28/9/2006, 14:06P_QUOTE

Utente cancellato

Quella Notte non avevo dormito quasi per niente ero in ansia per il tanto atteso esame per i mukenin chissà come sarebbero stati i miei compagni di classe e soprattutto che tipo sarebbe stato il mio maestro?
Poi venne la mattina mi alzai presto dal letto e mi vestii subito euql giorno portavo un vestito verde e avevo la faccia scoperta.Mi diressi verso il luogo dove era situato l'addestramento quando la vidi ne rimasi Felicissimo anche se non feci il minimo accenno di contentezza.
Finalmente ero li nella tanto attesa aula da quanto aspettavo quel momento,guardai attentamente i miei compagni di classe erano tutti e due piu grandi di me con la loro presenza mi sentivo molto piccolo mi sedetti al mio posto guardai attentamente il sensei me lo immaginavo piu vecchio invece questo era abbastanza giovane
*Chissà se sarà un buon insegnante*pensai
Quando ci chiese di presentarci uno ad uno aspettai il mio turno poi mi alzai :

"Salve a tutti mi chiamo Haku e ho 13 anni credo che basti non mi sta bene andare troppo nei particolari"

Edited by Slayer Haku - 28/9/2006, 15:23

Shikamaru Uchiha
view post Posted on 28/9/2006, 14:56P_QUOTE

Utente cancellato

Il ragazzo non parlava nè muoveva un singola parte di se stesso. Lo sguardo era riferito fuori dalla finestra dell aula, diretta verso un punto che non sembrava avere fine. Se ne stava li seduto sulla cattedra con il lungo mantello dell Akatsuki che copriva totalmente il corpo fino ai piedi. I suoi alunni entrarono in classe e sembravano anche parecchi allegri cosa che a lui non toccava neanche. Dopodichè si alzò e si avvicinò agli alunni.

Ragazzi sedetevi in fretta.. dobbiamo iniziare la lezione... e non fatemi arrabbiare altrimenti farete una brutta fine e sappiate che non scherzo...

Mi girai e tornai a sedermi sulla cattedra come se nulla fosse accaduto.

Ricordate che l obbiettivo principale dell Akatusuki è conquistare ed ottenere tutti i Cercoteri, demoni con coda di potenza inaudita e conquistare il mondo con la loro potenza... attualmente ci sono due forze portanti dalla nostra parte l enneacoda e la tricoda cioè i demoni con tre e nove code uno dei quali è il leader dell Akatsuki... pur di sacrificare il vostro corpo dovete riuscire a controllare quelle creature... comunque il mio nome è Shikamaru e sono il capoclan del clan Haku... e vedo che c è un altro esponente del mio clan... bene ti prenderò sotto la mia custodia... siamo rimasti in pochi ed è meglio se non rimanga solo io...

In un millesimo di secondo la mente di Shikamaru cadde un un lungo flashback che gli ricordava la sua triste storia. Tornò alla realtà e diresse il suo sguardo verso gli alunni.

Allora... spiegatemi perchè vorreste entrare nell organizzazione Alba... cosa vi ha spinto ad arrivare a tanto...

Attesi la risposta con la stessa inespressione che avevo.

giovi11
view post Posted on 30/9/2006, 19:35P_QUOTE

Utente cancellato

kazuia appena sente il maestro subbito rimane un pò perplesso è gli vengono in mente molti ricordi..........
si alza dal posto è dice con grinta è un pò di rabbia:
io vogliofar parte del organizzazione per diventare un ninja molto potente è imparare le tecniche di combattimento + letali......... pensa nella sua mente è naturalmente per trovare i miei genitori ma questo nn lo dice.
si siede è rimane con il suo solito sguardo serio.

Gaara of Desert
view post Posted on 1/10/2006, 20:00P_QUOTE

Utente cancellato

Gaara rimase indifferente a ogni reazione che era avvenuta durante le presentazioni...l'unica cosa di cui si preoccupava era se stesso quindi appena il Sensei chiese le motivazioni si alzò senza nessuna fretta e rispose con il suo tipico tono indifferente:

La motivazione per cui io mi trovo qui è perchè voglio diventare il più potente ninja esistente su questo lurido pianeta e dimostrare che nessuno mi può eguagliare

Prima di sedersi però un dolore acuto gli attraversò la testa come un tentativo di flashback ma Gaara face finta di niente e tornò ad ascoltare le possibili assurdità che i suoi compagni avrebbero potuto dire

Itachi@93_The_Boss
view post Posted on 7/10/2007, 17:50P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao vuoi unirti ha noi e giocare al nostro gdr su naruto ti aspettano villaggi tecniche tutte cose nuove dove interagire assieme ha noi aiutaci ha creare il villaggio perfetto per poi dichiarare guerra ad altri villaggi o fare trattati di pace

poi il nostro forum non comprende solo questo ci sono altre molte sezioni vienile ha scoprire è soprattuto unisciti ha noi ciao è vienici a trovare ci conto:

HERO LEGEND OF GDR!

Vi divertirete e poi ci sono tante altre belle sezioni da visitare dai su venite vi aspetto in tanti!!!

view post Posted on 20/3/2008, 09:54P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/10/2009, 20:47

CIAO IO MI VOGLIO UNIRE ALLA SEZ IB

~SiMø's firma

~Il tuo pensiero rivelerà dei grandi misteri.

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 27/9/2006, 16:58

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: